Meiisterkill

« Older   Newer »
  Share  
Lemac
view post Posted on 2/7/2013, 07:11




Non e' facile, ma per me e' no. Scusami Giancarlo ma i tre ban mi condizionano, non e' nulla di personale in realta' non ti conosco. Ma se ti devo "giudicare" come player mi rimane il dubbio che se lo hai fatto tre volte la quarta viene da se.
Votate senza farvi influenzare dalle mie considerazioni.
Buona giornata a tutti

Giancarlo, sono disponibile a parlarne se ti va. Ciao
 
Top
Bux95
view post Posted on 2/7/2013, 08:58




Per me Meiister può entrare nel clan, naturalmente se i fatti dei ban dovessero ricapitare mi assumerei parte della responsabilità...
Poi come hai detto te Stefano non lo conosciamo a fondo e io credo che abbia imparato la lezione e penso che non commetterà lo stesso errore per la quarta volta :)

Ciao a tutti
SimoBux
 
Top
oliver1821
view post Posted on 2/7/2013, 09:33




In genere cerco sempre di vedere quello che c'è di buono nelle persone e Giancarlo mi sta anche simpatico. Io dico SI e spero di non essere deluso. Non mi piace chi bara al gioco e, come scrive Simo, sono fiducioso che non ricapiterà. Mi auguro di non essere smentito dai fatti.
 
Top
ikea1980
view post Posted on 2/7/2013, 09:38




Sono d'accordo con bux.
habbiamo diritto a l'errore, "e vero che 3 volte sarebbero tantine" tanto che non si ripeta, propongo una riunione questa sera per discuterne e per prendere decisione in quanto.
Se la persona (meisterkill) lo ha capito penso che non ricapiterà.

Buon pomeriggio a tutti BASTARDIIII!!!

A oliver!!!
Ate non piace chi bara nel gioco.....sono d'accordo con te!!

ROCCOOOO SMETTILA DI CITTARE CAZZO DI CAVALLO BASTARDO
 
Top
Vadavial
view post Posted on 2/7/2013, 11:50




Ero per l espulsione immediata quando ho saputo dei ban. Resto tuttora dell idea che sia un male averlo in team. Ma stiamo parlando di un gioco che tra l altro useremo solo per una manciata di mesi ancora. E stiamoparlando di una persona e non di un nick . Era da cacciare subito a mio avviso. Ora ha superato il periodo di prova alla grande secondo me. Per me è un si .
 
Top
Batterix
view post Posted on 2/7/2013, 12:44




Sono per espulsione in caso di ulteriore comportamento scorretto.
 
Top
oOAliensOo
view post Posted on 2/7/2013, 17:17




Come sopra ... per me è se si ma si presentano altre situazioni spiacevoli, sei FUORI !
 
Top
dado29
view post Posted on 2/7/2013, 18:29




Luce verde per Giancarlo!!!!!! respect thumbup1
 
Top
Gattaresti76
view post Posted on 3/7/2013, 15:20




Per me è no.
Non riesco a dare tutta la mia fiducia a chi ha piu volte cercato di barare.
 
Top
PaSTiNa07
view post Posted on 4/7/2013, 14:01




Ultimo post , il ban di Meiisterkill è 1 solo , l'altro account è quello che gli hanno fregato che è stato bannato , ma attualmente è utilizzato da un ip che si connette dalla polonia . se leggete nell'altro post scritto da lui c'è la spiegazione .
 
Top
Babbano_com
view post Posted on 1/8/2013, 20:15




bhe secondo me chi usa cheat e viene bannato non deve stare

poi e da poco che sono nel clan cmq se lo fa una volta lo fa anche una seconda ecc...

poi a parte che ma dato del cheater in battlelog dico la mia

per me e fuori
 
Top
10 replies since 2/7/2013, 07:11   126 views
  Share